Panettone panannurca

Panettone panannurca

35,00

COD: PA-08 Categoria:

Esaurito

Descrizione

La vendita dei panettoni continua in Pasticceria! E’ possibile acquistare i panettoni presso il punto vendita a Mirabella Eclano (AV). La vendita è terminata esclusivamente per il canale online.
A causa dell’elevata quantità di ordini online già pervenuti, vi informiamo che per i soli acquisti effettuati sul sito web a partire dal giorno 4 dicembre non garantiamo la consegna entro il 25 dicembre. Viene garantita la disponibilità dei prodotti nel nostro punto vendita a Mirabella Eclano (AV)

I premi del nostro Panannurca:

– Primo classificato per la categoria “migliore panettone creativo” al concorso “Una Mole di Panettoni 2017”

– Menzione “Dolce lievitato innovativo” al concorso “Re Panettone 2020

CONDIZIONI DI VENDITA E DI PREORDINE
Tutti i panettoni acquistati entro il giorno 27 novembre 2022 saranno spediti a partire dal giorno 28 novembre 2022.

Primo classificato per la categoria “migliore panettone creativo” al concorso “Una Mole di Panettoni 2017”. La delicatezza della mela annurca, candita nel nostro laboratorio, unita alla ricotta lavorata con le mandorle il tutto avvolto in un leggero sentore di cannella.

INGREDIENTI:
Farina di grano tipo 00, burro, mela annurca candita 13.2%, ricotta (siero, latte di vacca, sale), mandorle, zucchero, tuorli d’uovo, lievito madre, pasta d’arancia, miele, malto, sale, cannella, bacche di vaniglia del Madagascar.

GLASSATURA:
Zucchero, mandorle, albume, olio di arachidi, burro, nocciole, farina di mais, farina di semola.

NOTA BENE:
Gli ingredienti in grassetto sono fonte di allergeni

PESO NETTO:
1Kg

COSTI DI SPEDIZIONE
Il costo della spedizione in Italia è pari ad EURO 8,90 e, per ogni singolo ordine, viene pagato una sola volta anche se viene acquistato più di un prodotto. Il costo di spedizione per l’Europa è pari ad Euro 24,00 per ogni 8 prodotti nel carrello (es. da 1 a 8 prodotti Euro 24,00 – da 9 a 16 prodotti Euro 48,00)

TRACCIABILITA’ DEL PACCO
Quando l’ordine viene affidato al corriere verrà inviata una nuova mail con il riepilogo dell’ordine contenente il nome del vettore, il codice di tracking ed il link per effettuare la tracciabilità del pacco.
In caso di mancata ricezione della mail è necessario scrivere al seguente indirizzo:
spedizioni@pasticceriamemmolo.com

0