La Regina Colomba è quella della Pasticceria Memmolo di Mirabella Eclano
Condividiamo con orgoglio un estratto dell’articolo di italiaatavola.it che ci ha dedicato spazio per parlare della nostra vittoria del Premio Regina Colomba 2023.
“I dolci in gara erano accomunati dal fatto di essere realizzati con lievito madre e ingredienti del tutto naturali, senza additivi artificiali, senza aromi artificiali e/o naturali identici, senza semilavorati (i cosiddetti “mix”), senza coadiuvanti tecnologici, perché in tutte le manifestazioni organizzate sotto l’egida di Re Panettone vige la filosofia “Tutto naturale, solo artigianale”. Questa la classifica finale che ha visto primeggiare nel dolce tipico del Sud un pasticcere del Nord (Cartabia e Ripamonti) e, viceversa, in quello del Nord un maestro pasticcere del Sud (Memmolo).”
Questo premio è la conferma del nostro impegno quotidiano nel produrre prodotti di alta qualità e ci sprona a continuare a migliorare e a cercare sempre nuove ricette e combinazioni di sapori. Spero che sia di ispirazione per altri pasticceri e amanti della gastronomia a perseguire i loro sogni con passione e determinazione. Grazie a tutti.